Ecco la clamorosa svolta delle ultime ore. Paratici avendo un rosso di bilancio pesantissimo avrebbe deciso un sacrificio per la Juventus: DYBALA

L'unico modo per guadagnare il massimo è uno scambio alla pari con Donnarumma: la valutazione deve essere per entrambi 70 milioni così da fare plusvalenza entrambi i club, sia il Milan che la Juventus ci avevano provato prima con Paquetà e Bernadeschi ma alla fine non se ne fece nulla, la Juventus ha bisogno di plusvalenza. 

Via anche il portiere polacco per 40 milioni tutto su Donnarumma : la Juventus avrebbe già informato Raiola per l'assalto ha Gigio, AGNELLI avrebbe dato via libera. 

Ovviamente da casa Milan non se ne parla, ma se dovesse prendere l'ipotesi di uno scambio con DYBALA, allora Boban e Maldini farebbero l'affare di corsa. 

Attenzione, Paquetà per Bernadeschi sarebbe un altro scambio alla pari per favorire un altra plusvalenza: Milan e Juventus sono alleate di mercato, nella prossima estate si partirà con Paquetà e Bernadeschi, poi sarà la volta di Dybala e Donnarumma. 

L'unico ostacolo è Paulo: convincere Dybala non sarà facile, ma un progetto serio potrebbe convincere il numero 10 bianconero, al Milan sarebbe la stella assoluta. 

La Juventus vorrebbe provare a chiudere questo doppio scambio guadagnando alla pari: Paquetà per 30 e Bernadeschi per 30, Dybala per 70 e Donnarumma per 70 = la Juventus farebbe su Dybala 50 milioni di plusvalenza, il Milan la farebbe piena, mentre nel primo caso entrambi i club riprenderebbero i soldi spesi. 

Asse caldissimo con Torino: addirittura c'è l'ipotesi Sarri per la panchina del Milan, circolata nelle ultime ore Torino. Con Guardiola che andrebbe dritto alla Juventus.