Una novità potrà da oggi essere apprezzata negli store ufficiali bianconeri: La EA sport Jersey. Di cosa stiamo parlando? La Juve ha deciso di rilanciare il merchandising con la messa in vendita della sua quarta maglia in edizione limitata. Fluorescente, moderna, nata in collaborazione con EA grande marchio nel mondo dei videogames.

Una partnership che ha creato questa sorpresa per tutti i tifosi bianconeri che anche solo per ammirarla dovranno andare negli store ufficiali in giro per l'Italia. Immettere sul mercato a stagione in corso qualcosa di nuovo è inusuale, ma studiato proprio per aumentare le vendite.
Anche Real e Manchester hanno fatto lo stesso percorso avendo il medesimo sponsor. La bellezza e l'unicità di questo progetto porterà benefici economici. Stare al passo coi tempi ed esplorare ogni possibilità che il mercato ci apre fa parte dei doveri dei grandi manager di cui la Juve è dotata. La crescita del bilancio passa molto da questo settore su cui bisogna lavorare con continuità, guardando sempre avanti. Il mondo progredisce, la gente vuole sempre l'ultimo aggiornamento di cellulare o programma per pc.

L'iniziativa avrà successo, portando ancora più persone a conoscere il mondo Juve. Partendo da una maglietta fino ad arrivare al museo, o al tour dello stadio.
La Juve rilancia, si fa in 4 per regalare sempre ai propri tifosi qualche lieta sorpresa.
 L'obiettivo di essere sempre un po' più avanti agli altri è stato ancora una volta raggiunto.