Non lo nascondiamo, la Juve sta cercando di fare cassa il più possibile con i giocatori meno importanti per la rosa, seppur con un occhio di riguardo per il futuro.
Il tesoretto potrebbe essere dato dalle cessioni di Sturaro (20mln), Cerri, Mandragora e Audero rispettivamente valutati 15, 20 e 10 milioni (ma la Juve vorrebbe tenere una recompra).
Pjaca è un altro dei possibili sacrificati (valutazione 30mln) al suo posto arriverà Spinazzola verso dicembre causa infortunio. Ecco la Juve senza vendere nessun "big" potrebbe puntare su M.Savic con i oltre 100mln ricavate da queste cessioni.
Ad aiutare ulteriormente il colpo ci sarebbero altre cessioni minori come quelle di Leali e Brignoli, passando per Unterseee, Lirola (2 tassa), Mattiello e molti altri ancora.
Oppure sacrificando alcuni big ci sarebbe la partenza di Higuain (70mln) Pjanic (100mln) verso Barcellona e Rugani (40ml) destinazione Chelsea.

Oltre a Milinkovic poi però, data la partenza di Higuain, bisognerebbe comprare un altro attaccante forte e il più accreditato è Alvaro Morata che conosce bene la piazza bianconera.

I giocatori nella lista bianconera sono oltre a Morata: Lewandowsky, Icardi e a sorpresa Falcao in rottura con il Monaco.