E' noto a tutti che Beppe Marotta e la Juve hanno ormai preso strade diverse, se fosse stato per il dirigente sarebbe rimasto molto volentieri in bianconero ma la politica juventina prevede di fare un cambio di uomini ogni tot di anni per mantenere un organico giovane sia in campo che sulla tribuna.
Ma la Juventus con Marotta doveva fare un'eccezione perchè è grazie a lui se è arrivata dove è adesso, perchè non dimentichiamo che Marotta ha preso in mano una squadra al settimo posto e l'ha portata sul tetto di europa, è uno dei dirigenti più abili ed esperti in circolazione e se non fosse stato per lui il colpo Ronaldo non sarebbe andato in porto.
Marotta ha un ottimo rapporto ed è rispettato da ogni dirigente europeo ed è grazie anche a questo che ha concluso ottimi colpi superando le grandi concorrenze dei top club eurpei, vedi Vidal, quando è stato acquistato era praticamente fatta col Bayern, ma Marotta è riuscito a convivere i suoi agenti e l'ha portato a Torino. Ha anche un ottimo rapporto con Mino Raiola, e questa cosa non è affatto da sottovalutare perchè si tratta di uno dei principali top manager mondiali ed è proprio grazie a questo che la Juve è riuscita a prendere Pogba a zero e poi rivenderlo a 120 milioni!

Adesso oltre il danno arriva anche la beffa perchè l'ex dirigente bianconero è ad un passo dalla firma con l'Inter ed è già pronto a vendicarsi contro la sua ex squadra rubandogli diversi obiettivi, uno su tutti Serjei Milinkovic Savic!