Sembrava fantamercato solo pochi giorni fa, ma la notizia piombata sul mercato è riportata da varie fonti parla di un Dybala blindatissimo dalla società bianconera con tanto di progetto per farlo il capitano dalla prossima stagione, e un Higuain messo a sorpresa tra i possibili partenti. 

Sia chiaro, la Juve non lo offrirà in giro per il mondo, ma se arriverà un'offerta giusta la Juve la prenderà seriamente in considerazione. 

Cos'è successo? Credo niente di particolare ma il progetto Higuain era stato messo in atto per inseguire la Champions in tempi brevi e visto che questo non è successo e visto l'età la Juve ha pensato di ridurre l’esborso di un paio di anni fa limitando i danni, o lo si fa quest'anno o niente, avranno pensato a Vinovo.
E così si punta sul giovane Dybala e sul possibile ritorno di Morata. Quindi via Mario via Gonzalo dentro Pjaca e Morata. L'unico appunto per il momento è che nessuno di questi sarebbe un centravanti vero e tipico come Higuain. Sicuramente Marotta & Co. sapranno sostituire l'argentino nel modo migliore perché la Juve non può permettersi di perdere una pedina dell'importanza di Higuain senza un degno sostituto che per caratteristiche non può essere né Dybala né Morata, nel caso arrivasse a Torino, e nemmeno Pjaca.