Manca una partita a concludere questo campionato, dopo di che l'inter si tufferà immediatamente nell'Europa League in una partita secca contro il Getafe.
Penso che abbiamo una squadra abbastanza attrezzata per competere in questa Coppa che non vinciamo dal 1998, e visto che è l'unico obiettivo rimasto perché non crederci per davvero?!?
Potrebbe essere una rivincita dopo anni di fallimenti e illusioni, è ora di mostrare la voglia e la determinazione per arrivare al traguardo, siamo il secondo miglior attacco e soprattutto abbiamo la miglior difesa del campionato, siamo già qualificati per la Champions da quattro giornate e ci stiamo giocando il secondo posto con Atalanta e Lazio, non male visto e considerato che gli altri anni eravamo fuori da tutti i giochi e stavamo ancora inseguendo a l'ultima giornata la qualificazione in champions.
Siamo in crescita e questo è un punto a favore per noi. 

Se andiamo ad analizzare la squadra abbiamo: tre attaccanti che sono di livello mondiale, A.Sanchez, R.Lukaku e L.Martinez, più S.Esposito che però è ancora troppo acerbo per giocare nell'Inter.
Abbiamo un centrocampo di buona qualità con: M.Brozovic, C.Eriksen, B.Valero, N.Barella e S. Sensi, mentre Vecino e Gagliardini sono più di quantità  più L. Agoume che è un giovane interessante ma non è ancora pronto.
Gli esterni sono un po' a "corrente alternata" ed è l'incognita della squadra con: A.Candreva, C.Biraghi, A Young e V.Moses.
Mentre la difesa è ottima con la rivelazione di quest'anno di A.Bastoni che ha fatto una buona stagione, S.DeVrij, D.Godin, M.Skriniar (un po' in calo rispetto alla scorsa stagione) e A.Ranocchia che pur non essendo una prima scelta  ha risposto sempre "presente!" ogni volta che è stato chiamato in causa dal mister.
Il portiere è sempre una garanzia con S.Handanovic però è l'unico che ha a disposizione, perchè Padelli e Berni non sono all'altezza e sono di categoria inferiore.

Conte sta svolgendo un ottimo lavoro e deve continuare a lavorare sulla testa dei giocatori e lasciar perdere qualche lamentela di troppo, pur avendo ragione in certe circostanze.
Come direbbe mister L.Spalletti: "uomini deboli destini deboli... uomini forti destini forti ", abbiamo tutto per cambiare il nostro destino sta a noi volerlo veramente.
Cambiamo la storia insieme!