Come mai si è parlato solamente della sconfitta dell'Inter questa settimana!?!
Non mi sembra che sia successo solo quello, ci sono stati diversi episodi che sono passati inosservati, a partire proprio dalla partita di Torino. 

Durante la partita, la curva del Torino ha iniziato a cantare: ''un solo grido un solo allarme Milano in fiamme! Milano in fiamme" ma tranquilli questo è ''normale'' è  ''civile '' all'interno di uno stadio, non è come pronunciare il classico ''buu'', perchè se viene pronunciato da un paio di idioti, si diventa automaticamente una curva di razzisti altrimenti.
Anche su questa vicenda l'unica squadra che è stata sanzionata (GIUSTAMENTE) è l'Inter, evidentemente non ci siamo accorti noi interisti che negli altri stadi si cantano le canzoni di Baglioni e Morandi per gli avversari.

Cambiamo discorso...
Come mai si è parlato poco di Milan - Napoli, quando ci sono stati episodi clamorosi, un rigore non dato e un'espulsione inesistente? Dando per certo (non che avessi dubbi) lo scudetto alla Juve?
Ricordo che cinque o sei giornate fa, nella partita finita in pareggio tra Roma e Inter, per un rigore negato ai giallorossi, si è scatenata ''l'apocalisse!'', il giorno dopo diversi giornali ne hanno fatto titolo da prima pagina (la Gazzetta dello Sport ne sa qualcosa ), si è parlato del rigore non concesso per più di una settimana, con gravi accuse da parte del ex capitano Francesco Totti, ridicolizzato però nella partita successiva con tanto di ''regalino'' a Cagliari, (nella quale però, fu beffata la Roma nel finale con il pareggio dei sardi). Mentre l'unica cosa che si è parlato di Milan-Napoli è solamente di una partita combattuta da entrambe le squadre, senza grandi recriminazioni, tutti felici e contenti.

Mi domando, come mai l'Inter viene spesso presa di mira dalla stampa e le altre squadre no?
Dovrebbero scrivere barzellette sul Milan degli ultimi anni, visto e considerato i soldi buttati la scorsa estate (quasi 250 milioni) per poi arrivare come obiettivo in Europa League, contando che quest'anno è uscita dai gironi e ha perso la supercoppa, non mi sembra che stia facendo tutta questa grande stagione, però nonostante tutto non se ne parla.

Roma e Napoli che negli ultimi 15 anni non hanno mai vinto niente di importante tranne qulache coppa o supercoppa italiana,  si alternano da anni il ruolo di ''eterna seconda'', rinforzando le dirette avversarie e vendendo i loro i giocatori migliori. Però si parla sempre di grande Roma e grande Napoli...

Ammetto che l'Inter non stia facendo grandi cose negli ultimi anni, però se tolgo la Juventus, mi dite le altre squadre cosa hanno vinto di così importante?