La società, finalmente, ha deciso di imporre un ultimatum a Gigio Donnarumma: entro il 13 giugno deve decidere se rimanere al Milan e rinnovare, oppure andare altrove alla ricerca di più denaro (Raiola docet).
Molto del mercato rossonero dipenderà dal giovane portiere azzurro, ecco cosa probabilmente succederà in caso di permanenza o cessione.

Se Gigio rimanesse in rossonero allora gli acquisti che verrebbero effettuati sarebbero: Conti per sistemare la difesa, Biglia e Klaassen per il centrocampo, e infine Keita e Belotti per l'attacco.

Se Gigio se ne andasse, la sua cessione potrebbe portare in rossonero qualche pedina importante e servirebbe un nuovo portiere, ecco quali sarebbero i nomi: Leno per 25mln di euro, Conti in ogni caso, Biglia e James Rodriguez (Gigio al Real per James più 25mln, il procuratore di James è Mendes, con il quale il milan ha avuto numerosi incontri) e infine Belotti e Keita.

Le due possibili formazioni sono queste:  

  • Con Gigio: (4-3-3), Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Klaasen (Bonaventura), Suso, Belotti, Keita.
  • Senza Gigio: (4-3-3), Leno, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, James, Suso, Belotti, Keita (Bonaventura).  

Spero vivamente che Gigio resti, ma anche se se ne andasse... 
nessun problema!