Il Milan può vendere Donnarumma e tenere Begovic. La cessione di Gigio a 50 milioni può fare arrivare 2 big in scadenza. Chi potrebbe arrivare con 50 milioni? 

Nainggolan primo botto per il centrocampo: in scadenza a giugno 2020 può arrivare praticamente a zero euro. Con un ingaggio importante di 4 milioni può arrivare a Milanello gratis. 

Altro nome a zero è Cavani: scadenza giugno 2020, ingaggio top 12 milioni se il Milan vende Donnarumma che ad oggi pesa per 6 milioni di euro nelle casse del Milan e offre lo stesso ingaggio per 3 anni ad Edison offrendo la possibilità di essere protagonista chissà che magari accetta la maglia rossonera. 

Thiago Silva a 0, anche qui un fuoriclasse che però con i suoi 35 potrebbe venire solo con un ingaggio da 3 milioni per 18 mesi (un atto d'amore alla Ibrahimovic). 

Un gradito ritorno darebbe Kucka costo 5 milioni (Transfermarket) sta facendo benissimo a Parma leader assoluto con il suo temperamento da duro. Un ruba palloni davanti la difesa. 

Ovviamente poi ci sono altri nomi a zero: Modric. Sogno di Boban proibito? Chissà. 

Una cosa è certa, la cessione di Donnarumma per 50 milioni garantirebbe al Milan di prendere tutti questi giocatori: Kucka, Thiago Silva, Cavani, Modric, Nainggolan. 

Ma la domanda è: vale la pena investire su giocatori al viale del tramonto?