Quando si tratta di creare scompiglio intorno alla Roma, di certo i giornali non si risparmiano. In due settimane sono stati fatti tantissimi articoli su Mourinho, sul fatto che non fosse più il tecnico di una volta, sul fatto che fosse pentito di aver accettato la Roma.
Stesso discorso per Zaniolo, in queste ultime settimane si parla di Zaniolo solo per dire che non è contento del nuovo ruolo, che non rende al massimo, che sta pensando di lasciare la Roma. Eppure di cose positive sulla Roma ce ne sarebbero diverse! Si potrebbe parlare della grande intuizione di Mourinho che ha lanciato un giovane di grande talento come Felix, si potrebbe parlare del rientro in gruppo di Smalling, si potrebbe parlare del prossimo rientro di Spinazzola!
Nonostante tutto, la stampa ancora una volta ha voluto vedere ciò che più gli faceva comodo, ecco allora gli articoli sul regalo di Mourinho a Felix o degli sfottò mentre Felix apre il regalo.

Di cose positive ce ne sarebbe un'altra, che non è una roba da poco, ma anche in questo caso la stampa non apre bocca.
Sto parlando, naturalmente, della grande dichiarazione d'amore fatta da Jordan Veretout alla Roma. In un periodo in cui diversi giocatori mettono i soldi davanti alla squadra, vedi Donnarumma, Calhanoglu, Correa, sarebbe bello parlare di quello che ieri Veretout ha detto in conferenza stampa. 'Sono romanista e voglio rimanere alla Roma', sono parole che scaldano il cuore, ma per la stampa evidentemente non sono molto importanti, visto che nessuno, o quasi nessuno, stamattina le riporta.
La stampa ama fare gli articoli su Zaniolo, che tra l'altro non ha mai detto e forse nemmeno pensato di voler lasciare la Roma. Ama fare gli articoli su Mourinho, che invece rispetto a quello scritto è sempre più determinato e convinto a continuare con la Roma!
La stampa ama fare pagine e pagine sulle sconfitte della Roma, ma niente sulle vittorie.
Questa è la stampa che Mourinho, ad ogni conferenza stampa, combatte duramente!