Kovacic-Inter un ritorno di fiamma che può anche concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato e vi spieghiamo il perché.

L'inter ha venduto tre anni fa Kovacic al Real Madrid per una cifra vicina ai 35 Milioni di € più Bonus per tenerlo quasi sempre in panchina. Diciamo che è stato una riserva d'oro in questi ultimi tre anni. Il suo stipendio è di circa 4,5 Milioni di € più bonus legato alla vincita della Champion's League.

Quest'anno è un pò "il canto della rivolta" a Madrid, oltre che Cristiano Ronaldo anche Mateo Kovacic ha espresso il desiderio di cambiare casacca, e non per gli stessi motivi del Portoghese ma per avere continuità in campo.

Nell'ultima sessione di calciomercato è stato accostato all'inter perchè ci risulta ancora qualche "rata" da pagare all'inter, indi per cui il Real madrid vorrebbe scalare le ultime cose da pagare dal valore complessivo del giocatore.

Certo è che Kovacic e l'inter si sono lasciati perchè Mancini gli ha preferito Kondogbia, quindi non nutriva rispetto nei confronti dell'attuale CT dell'italia, ma adesso che la siutazione è nettamente diversa un pensiero lo si può anche fare, visto il ritorno in Champion's ed il calciomercato fatto fino a ora da applausi.