L'attaccante del Milan Nikola Kalinić, in forza al Mondiale russo con la Croazia, potrebbe essere escluso da tale rassegna dal Commissario Tecnico Zlatko Dalić per motivi comportamentali. Il tutto sarebbe partito da un finto mal di schiena al fine di non entrare negli ultimi minuti di Croazia-Nigeria, match giocato sabato 16 e vinto dai croati per 2-0.

Questo ha creato un malumore nello spogliatoio degli adriatici e per tale motivo è stata indotta una conferenza stampa da parte della federazione (compreso il C.T.) nel pomeriggio (16:15) al fine di confermare tale decisione. Intanto pare che l'ex Fiorentina abbia lasciato il ritiro di San Pietroburgo per tornare in patria e dare avvio alle ferie "post-Mondiale".

E SE FOSSE IL... MERCATO?

Da giorni sono usciti vari rumors di mercato riguardanti il numero 7 milanista, nel mirino del Siviglia (e di tre club turchi). Infatti pare che il club voglia trattare sia col giocatore che col Milan sulla modalità di trasferimento, prestito gratuito con diritto (od obbligo) di riscatto fissato a 20/25 milioni di Euro
Autore di una stagione deludente (Mondiale incluso), il croato potrebbe essere ceduto al club spagnolo accettando l'offerta. Di certo questo è il punto più basso del calciatore spalatino della sua carriera agonistica, piena di alti e bassi.

La punta classe 1988 ha deluso di molto le aspettative non solo da parte dei tifosi rossoneri, ma anche dallo stesso Commissario Tecnico ex Rijeka e Dinamo Tirana come si è evinto da tale notizia. Come si comporterà il club di Via Aldo Rossi a tale decisione e quali saranno le conseguenze nella sua nazionale? Tutto si saprà nel pomeriggio di oggi.