La Juve potrebbe schierarsi con due moduli in funzione del risultato o dell'avversario.
Premessa. Diamo per assodato l'arrivo di Paredes, di Milik e il rientro degli infortunati (escluso Chiesa). Al massimo potrebbe aggiungersi Jordi Alba al posto di Alex Sandro ma sarebbe una chicca. 
A centrocampo il modulo base sarà Locatelli-Paredes-Pogba. In avanti Kostic-Vlahovic-Di Maria. La difesa a quattro difficilmente si sposterà da Danilo-Bonucci-Bremer-Alex Sandro. Mi sembra un 433 equilibrato che tenderà a giocare a destra dove insistono Danilo-Pogba-Di Maria. Poi Paredes dovrà essere celere a favorire i cambi gioco su Kostic per perdere un po' dì prevedibilità.
Non è la mia formazione preferita. A mio avviso occorre osare con un 442 spinto. Quindi sulle ali Kostic e Di Maria, in mezzo Paredes e Pogba. In avanti Vlahovic e Milik. Locatelli rischia il posto fissò da titolare. Ma se è in forma può rientrare a scapito di Milik con un modulo 4231.

Vedo poche chance di inserimento per Rabiot e Zakaria. Terrei due dei tre giovani a centrocampo. Tribuna fissa per Arthur.
Poi confidiamo in qualche allegrata. In fondo è un bravo allenatore. E speriamo che sappia infondere un senso di orgoglio e determinazione a tutti i giocatori che al momento non traspare.
La Sampdoria va battuta a prescindere.