Lasciateci godere anche quest'anno in santa pace e fatevene una ragione, in Italia nessuno come noi e in Europa anno dopo anno abbiamo ridotto il gap con le più forti, tanto da poterci sedere anche al tavolo da cento euro... si vocifera a tal proposito che qualche commensale che ne aveva solo 20, voglia ritornare!!!

Godo perché a differenza vostra noi guardiamo al risultato e alla continuità, voi guardate il "bel giuoco" noi siamo brutti e a volte cattivi, ma mentre noi scriviamo la storia e voi la leggete.
Godo perché in questi anni non ho fatto altro che leggere più messaggi pro Real e pro Napoli che a favore delle vostre rispettive squadre del cuore.
Godo perchè eravate a Napoli ad aspettare la squadra dopo la vittoria a Torino come se aveste vinto la Coppa del Mondo, invece era solo una partita.
Godo per quel personaggio che si è buttato in terra in preda ad una crisi mistica da apparizione scudetto al gol di Koulibaly e ha fatto più click lui che papa Francesco. Chissà dov'è ora!!

Godo perchè era tutto pronto per i festeggiamenti scudetto a Napoli con tanto di questure e prefetture preallertate.
Godo perché quasi tutti, dico quasi tutti, portavate persino il Napoli.
Godo perché Donnarumma è meglio di Buffon, ed è il futuro della nazionale... invece puo' diventare al massimo testimonial del sapone di marsiglia!! Godo per tutti quelli che vengon fuori solo quando la Juve perde e che devono continuare a nascondersi.
Godo perchè siete tifosi e non sportivi...
Godo perché Bonucci sposta gli equilibri.
Godo, perchè abbiamo vinto con il mister che voi avete esonerato.

Godo perché noi siamo la JUVE e voi non siete....