Si scalda l'asse Psg-Juventus e potrebbe sconvolgere il calciomercato mondiale con delle operazioni di mercato sensazionali che potrebbero vedere i due club muovere diversi uomini top  l'uno in direzione dell'altro.

Al Psg piacciono Higuain e Alex Sandro della Juventus. Al club bianconero interessano Kurzawa e Cavani, ma non solo. Al club bianconero piacciono anche Rabiot, Thiago Silva, e Draxler, mentre al Psg non dispiace nemmeno Pjanic.

Il Psg è disposto ad offrire per Higuain 50 milioni. Cavani viene valutato 60 milioni e piace anche all'Atletico Madrid e al Chelsea. Alex Sandro piace anche in Inghilterra, sia al Chelsea che ai due club di Manchester e viene valutato circa 65 mln di euro. Kurzawa viene valutato 40 milioni. Stessa valutazione per Rabiot e medesima valutazione per Draxler e Pjanic.

Higuain e Alex Sandro potrebbero davvero andare al Psg, alla Juventus arriverrebbero come sostituti Kurzawa e Cavani. E occhio alla situazione di Pjanic, che ha già giocato in Francia, nelle file del Lione: una sua cessione potrebbe portare nelle file bianconere uno tra Rabiot e Draxler. Si scalda l'asse Psg-Juventus. Il calciomercato 2018/2019 potrebbe non essere più lo stesso.

Sempre a proposito di Juventus, il club bianconero ovviera' al ritiro di Gianluigi Buffon promuovendo come titolare Szczesny e prelevando dal Genoa Mattia Perin, che contendera' il posto al polacco ex Roma. Già presi Caldara e Spinazzola, andranno via Lichsteiner e Rugani. In bilico anche Howedes. Emre Can sostituirà numericamente Marchisio, destinato alla Mls. Saluteranno i bianconeri anche Khedira (per lui ipotesi Premier League o Mls), e Asamoah, preso dall'Inter.