Non ci si può credere, per Allegri la sconfitta di ieri è stata causata dall’inesperienza. Non c’e più limite alla vergogna. Secondo i più attenti grazie ad Allegri la Juventus squadra, avrebbe retto allo tsunami della giustizia sportiva. Dunque avrebbe convinto un manipolo di milionari ad ignorare la classifica con il -15. Ma per favore! Questa squadra è la stessa vergognosa dell’anno scorso e di prima la penalizzazione. Adesso perché fa giocare qualche giovane siamo tornati alla scusa di iniziò stagione L’esperienza, quella che se non hai, dopo una partita in cui ti hanno preso a pallonate e sei 0 a 0, non ti fa spazzate via un pallone invece di giocarlo, andare con la palla alla Bandierina dell’angolo, fare un fallo a metà campo! Insomma L’INNO della ANTICALCIO. 

Ostaggi di Allegri! Ma chi vuole ancora il livornese , chi ? Ormai le parole che si sentono sono diventate un coro sincronizzato. Guardare le partite della Juventus è diventata una agonia. Oltre a qualche opinionista che si diletta  ancora a d accampare scuse sull’operato di Allegri, solo un uomo pensa che sia la persona giusta, Elkan. Ahimè il capo , che Se non fosse per la forza economica credo che Jhon  sia il peggiore della galassia Agnelli/Elkan.cSi e già visto in passato post 2006. Con i Cobogli, Sacco... insomma non è roba per lui. Infatti la Juventus è roba per gli Agnelli, nel bene e nel male. Ostaggi di un allenatore super pagato a cui però si è aggiunto un altro problema! Chi può scegliere un allenatore e un direttore sportivo per la Juventus? Pensavo che l’attuale dirigenza avesse il compito di traghettare la società, invece sarà lì a prendere decisioni e ad occuparsi si qualcosa lontana da loro.  

La cosa peggiore è che ci stanno facendo abbindolare da questa porcheria, tra un po’ saremo convinti anche noi che sia l’unico modo in cui può giocare questa squadra. Lui parla di esperienza, ma fa giocare ancora De Sciglio Rugani che di esperienza ne hanno, soprattutto quella di non giocare mai e prendere i soldi. Questi e giocatori nel Torino nella Fiorentina nel Monza non giocherebbero titolari. Perché sono ancora alla juve! Perché Allegri è questo, ed io non riesco più ad andare allo stadio. Non vedo l’ora che questo campionato finisca.

saluti a tutti