Ci siamo, il mercato entra nel vivo.
Eppure Marotta e Paratici sono ancora in silenzio, ma non vi preoccupate, sanno benissimo quel che fanno e sono sicuro che in questo silenzio ci sia tanto.

Pare che i due si siano innamorati di Bernardeschi, a parer mio uno dei talenti più cristallini del nostro calcio, che ha la classe per poter essere grande anche in una squadra come la Juve.
Per non parlare di Schick, giocatore che ha un tocco palla che in pochi hanno e che (fidatevi) stupirà tutti.

Passiamo al centrocampo. I nomi che circolano sono tanti, troppi, ma quale sarebbe veramente il nome giusto per la Vecchia Signora?  Ovviamente i primi nomi che saltano alla testa sono quelli di Verratti, Kross, Modric ecc... io invece penso che la Juve debba cercare di aumentare la rosa con giovani talenti in grado di poter prendere le redini della squadra quando i Khedira e i Marchisio non saranno al Top.
Uno su tutti? Ceballos. Giocatore dal potenziale incredibile, su cui hanno messo gli occhi tutte le big spagnole (e non solo).

Passiamo alla fascia destra dove si deve colmare il vuoto Alves (a mio parere non una perdita incolmabile). Si parla di Danilo, Aurier, De sciglio... Penso che il nome più adatto per quel ruolo sia proprio lo stesso Danilo, ai tempi del Porto considerato un "Crack" e poi fatto fuori dalla pressione madrilena. 
E poi, chissà? Un colpo segreto? Il colpo mediatico che tutti si aspettano?  
Arrivano voci dalla Spagna di un Bale stanco di Madrid, beh, chi non vorrebbe un Bale in squadra? 

Sognare è lecito...
FINO ALLA FINE