Tutto comincia nella finale di Champions del 94-95, finale raggiunta dai campioni in carica del Milan che vengono battuti dall'Ajax. L'anno dopo, 95-96 e' l'Ajax la squadra campione in carica a raggiungere la finale, questa volta battuta dalla Juventus. Tutti cominciano a pensare che ormai chi vince la CHAMPIONS LEAGUE l'anno dopo avrebbe perso la finale. Infatti, per il terzo anno di fila 96/97, la squadra campione in carica la Juventus perde la finale contro il Borussia Dortmund.

Allora avevo solo 12 anni, ho iniziato a vedere nel calcio qualcosa che nessuno vedeva e sapeva solo chi ne era a conoscenza. A partire da Moggi, ultima pedina del sistema, a tantissimi altri vertici sportivi appartenenti a squadre di capitali europee o importantissime e strategiche città europee; come Milano, Torino e Barcellona.
Prima del 2000, quando Roberto Mancini giocava nella Lazio, sapevo gia' che solo lui diventando allenatore avrebbe potuto far vincere lo scudetto all'Inter. E cosi e' andata.

Tornando al discorso Juve, da quando e' tornata in Serie A ho sempre sospettato che non avrebbe più rivinto la Champions fino a quando non avrebbe ingaggiato Clarence Seedorf oppure battuto in qualche modo. Il tempo mi sta dando ragione, chissà come andra' a finire...

Ricordo a tutti i tifosi juventini che se in quel cambio di maglia al posto di dire Del Piero vattene al Milan, avreste detto Seedorf vieni in bianconero la maledizione sarebbe già finita! Il capitano va sostenuto, così come l'allenatore.