La Juventus è solo CR7. Pirlo non è un allenatore, e si vede. Rabiot, talento incompiuto, stava per rovinare la Juventus, e costa 12 milioni annui. 
Dzeko fuoriclasse se non fosse stato sfortunato il Bosniaco, avrebbe mandato Pirlo all'inferno con Goleada, il palo ha salvato il 3-1, la poca lucidità ha salvato a porta quasi vuota addirittura il 4-1, forse perché Edin non ha voluto inferire sulla sua prossima squadra?... 
Morata un fantasma, Suarez incanta, Cr7 oscura tutti, Alvaro non è un bomber, partita pessima... 55 milioni buttati, se farà 10 gol sarà un Miracolo, non mi sorprende che Simeone e Conte lo abbiano scaricato, e lo stesso Zidane non lo ha mai voluto al Real. 

Juventus senza centrocampista, la Roma ha dimostrato di essere superiore con Veretout l'assenza di un centrocampo con Pjanic si e vista eccome! Nessuno ha mai fatto un'azione pericolosa. Solo Bentacur ha acceso la luce, ma è CR7 AD AVERE COMPLETAMENTE RIBADITO LA SUA POTENZA, 2 gol e Pirlo e salvo, ma la domanda è: fino a quando? Se ci fosse stata l'Inter avrebbe preso 5 gol la Juventus. 
La griglia di partenza di questo campionato metterà la Juventus al 3° posto, Inter al 1°, per il secondo posto sarà guerra tra Napoli, Atalanta, il Milan arriverà 4°, con un gioco logico... Senza strafare... 
Buon campionato a tutti!