Ben venti anni, ci sono voluti ben venti anni, affinché la Juventus riuscisse a perdere di nuovo con l'Atalanta in Campionato! 
Complimenti a Pirlo! Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire! E adesso non resta che piangere!
Juve fuori dai giochi delle grandi: VERGOGNA!

Vergogna per l'orrendo gioco offerto, per lo spettacolo degradante dei movimenti in campo continuamente sbagliati durante quasi tutta la gara e soprattutto per aver fatto diventare la partita della domenica un'Agonia per ogni tifoso! Non è davvero possibile capire così poco di calcio: terzini che si pestano i piedi col le ali nelle ripartenze, punte bloccate tra i centrali difensivi che non sanno dove andare, centrocampisti in continua inferiorità numerica, giocatori che non sanno letteralmente cosa fare palla al piede, uno spettacolo INCREDIBILE! Una VERGOGNA! 

Non si è visto un semplice passaggio in profondità o un lancio negli spazi, non si è visto un movimento tra le linee, non si è visto nulla che possa chiamarsi GIOCO! Probabilmente Ronaldo avrebbe potuto salvare di nuovo la barca (e la faccia della squadra), ma questa volta non c'era e probabilmente questo vuol dire qualcosa! Questa sua stranissima assenza aveva già dato avvisaglie di un qualcosa che non andava bene, di un qualcosa che si era rotto, probabilmente anche lui, con il suo carattere sincero e da vero combattente, aveva rimproverato all'allenatore un qualcosa, magari ha avuto da ridire proprio per il brutto gioco offerto, o per la totale assenza di movimenti dalla squadra, o semplicemente per le continue figuracce che si continuano a fare grazie al nostro allenatore! Perché qui di colpe ce ne sono e ce ne sono molte, e sono tutte dell'allenatore!
Con una rosa del genere non dico che Allegri sarebbe arrivato primo, ma sicuramente starebbe ancora combattendo per lo scudetto! Questa è una Rosa con un potenziale incredibile, ma in mano alla persona sbagliata, la stessa Rosa, si sta svalutando in una maniera incredibile! Addirittura un fenomeno come CR7 è stato messo in discussione, mentre giocatori come Kulusevski, che chiunque avrebbe voluto ad inizio anno, ora non sono che panchinari di lusso, o addirittura giocatori come Arthur, valutati 80 milioni all'inizio dell'anno, ora valgono poco più di niente! Complimenti a questo allenatore! Complimenti anche alla dirigenza, complice e totalmente latitante nel momento in cui avrebbe dovuto scendere in campo!

Ora si deve addirittura tifare Inter, affinché riesca a fermare il Napoli, che ricordo essere in vantaggio negli scontri diretti...
Ora non resta che aggrapparsi alla speranza, che è sempre l'ultima a morire, ora non resta che essere vicini alla squadra, che in tutto ciò NON ha colpe! Nell'attesa che finalmente qualcosa cambi e che finalmente riaccenda e rinfiammi di nuovo i nostri cuori! 

Fino alla fine forza Juve!