La Juve ogni anno si trova a dover potenziare la rosa con acquisti di qualità.
Reperire giocatori affermati, per intenderci giocatori alla Kroos, è utopistico. La vecchia signora ora prova a farsi un bel lifting con gli acquisti di giocatori giovani, promettenti e possibili futuri campioni.
I tifosi si lamentano perché non vedono mai un colpo alla Neymar, ma dovrebbero guardare un po' meglio la situazione di quelle squadre che anno speso più del dovuto. Ad esempio il Milan... oggi rischia due anni di squalifica dalle coppe europee perché non ha rispettato il fair play finanziario.
Questo problema non si presenterà mai, per quelle squadre che spenderanno il giusto budget senza andare in rosso. Fino a quando la Serie A non riacquisterà i fasti di un tempo, non arriveranno grosse cifre dalle pay tv e quindi non ai potranno spendere le grosse cifre richieste per i campioni affermati. L'Italia, per la maggior parte dei calciatori, oggi è un campionato di passaggio. 
Quindi che fare? Rassegnarsi alla mediocrità? No, direi io, ma anzi lavorare tutti insieme (tutte le società italiane) per un unico obiettivo... la crescita! 

Altra scelta per la crescita è quella  di andare in giro per il mondo a trovare i nuovi futuri campioni prossimi all'affermazione, la Lazio con Milinkovic-Savic ha dato una grande lezione a tutti, lui è un sicuro campione e un crac economico.
Complimenti a Fare e società!