Nella Juve che vince, nella Juve che ha una squadra favolosa pronta a battere qualsiasi record sulla carta c'è un problema e non di poco conto: la coperta cortissima a centrocampo. Sì perché il centrocampo della Vecchia Signora comprende 5 giocatori come Pjanic, Matuidi, Khedira, Emre Can e Bentancur, ma in questo momento di questi 5, il tecnico della Juventus Allegri se ne ritrova 3, perché Khedira ha sempre continui acciacchi ed Emre Can è out per l'operazione alle corde vocali e ancora non si sa quanto recupererà del tutto.

Ecco allora che in questo momento la Juventus si ritrova ad avere una piccola emergenza ed Allegri fino a gennaio se avrà problemi per quanto riguarda il turnover potrà mettere Cuadrado o Bernardeschi mezze ali, ma la società potrebbe tornare sul mercato a gennaio per trovare un ulteriore centrocampista.
Un nome importante può essere Kevin Strootman, che gode della stima di Allegri e che potrebbe arrivare in bianconero in virtù del fatto che il centrocampista olandese non trova spazio al Marsiglia. Quindi potrebbe essere un affare o a titolo definitivo per non meno di 25 milioni, cifra che il club marsigliese ha speso per strappando alla Roma o in prestito magari scambiandolo con Medhi Benatia, che ieri, in un'intervista ha detto di non essere proprio contento del suo minutaggio e che è un pallino di Rudi Garcia in virtù del fatto che lo ha allenato alla Roma.
Potrebbe essere un affare per tutti. Chi vivrà vedrà.