A mio avviso passare in cavalleria il pareggio in casa col Genoa come se fosse un semplice incidente di percorso può essere pericoloso.
È bastata una squadra provinciale che non si è mai data per vinta lottando con la grinta facendo partita vera e la Juve è stata bloccata in casa.

Juric ha dimostrato che se una piccola corre, fa anche un po' di gioco duro e resta alta non rinunciando a giocare, se non prende più di un gol, poi quando dopo un'ora la Juve cala, può anche pareggiare.

La Juve se crede che con l'arrivo di Ronaldo sia diventata il Real Madrid sbaglia di grosso. Fossi Allegri direi a CR7 di smetterla persino coi giochini ad irridere l'avversario. Alimenta una mancanza di umiltà che non va bene affatto. Se la Juve ha vinto tanto nella sua storia è per l'umiltà sempre mostrata. Mai irridere l'avversario, mai dare nulla per scontato, sempre temerlo e sempre rispettarlo.

Veniamo poi al modulo.
Bonucci a 4 in campionato intero fa troppi errori. Per qualche partita singola può anche andare bene ma sulla lunga distanza commette errori. Ora, in Italia la Juve un gol bene o male lo segna con qualsiasi modulo. Con la difesa a 3 poi è un bunker inespugnabile.

Io sono convinto che giocando con il 352 specie con le piccole si vincerebbe più facile.
Con il 352 e due marcatori più Bonucci in area il gol del pareggio genoano non sarebbe arrivato secondo me.