Tutto confermato; l'anticipazione che avevamo dato sulle intenzioni del croato di lasciare il Real Madrid è stata espressa dallo stesso giocatore tramite le pagine di Marca, il giornale madridista per antonomasia.

Dopo Milinkovic-Savic che avevamo dato come già d'accordo con la Juventus, e la non casuale presa di posizione di suo padre, un altro giocatore esce allo scoperto proprio in ottica bianconera e con un intenzione chiara, quella di rendersi appetibile a tutti i top club interessati.
La Juve apprezza tantissimo le qualità tecniche del croato, vero pallino di Allegri ed ora ha la strada spianata per cercare di sferrare l'affondo decisivo.
Mateo vuole giocare titolare in una grandissima squadra, ha confidato di voler tornare in Italia a i suoi più intimi interlocutori e la Juve sembra proprio la sua meta privilegiata. Le chiavi del centrocampo gli sarebbero consegnate in toto per aumentare un livello tecnico già di primissimo livello.

Il Real ha fatto sapere di "accontentarsi" di 50 milioni di euro, e potrebbe realizzare per una volta, fa notare lo stesso Marca, una plusvalenza a proprio favore.

Juve-Kovacic, scommettiamo?