Dire che la notizia Ronaldo Juve sia una bufala è esagerato, ma dire che c'è una trattativa in essere lo è di più.
Non c'è nessuna trattativa in corso
e tutti quelli che hanno visto Mendes a Torino o hanno l'amico con l'agenzia immobiliare che ha avuto l'ordine di trovare casa a CR7 soffrono di allucinazioni. Cristiano Ronaldo non arriverà mai alla Juve, punto. 

Il problema a mio avviso è un altro, e cioè, perché la Juve si sta prestando a questo teatrino creato ad arte dal trio Perez Mendes Ronaldo per far scattare l'ennesimo aumento dell'ingaggio di Cristiano e del suo procuratore? Perché la Juve ufficialmente non smentisce queste voci, ma si presta a fare da comparsa in questa commedia che finirà come tutti sappiamo? 

I rapporti ri allacciati col potente Mendes con l'affare Cancelo hanno avuto come promessa questa cosa? Oppure per eventuali colpi futuri la Juve sta facendo un favore a Jorge Mendes in cambio poi di aiuto in qualche altro colpo? 

Qualcosa ci deve essere sotto per forza, altrimenti non si spiegherebbe questo silenzio nel frastuono di questa notizia. 

È palese che la Juve non può nemmeno pronunciare il nome di Cristiano Ronaldo perché lui è da solo un'azienda che muove delle somme di denaro e pretende delle somme di denaro che la Juve non può nemmeno pensarci.
Quindi mettetevi il cuore in pace e prepariamoci ad assistere al finale di questo film con Ronaldo che firmerà il rinnovo, Mendes che sarà ancora più potente e Perez che sarà il salvatore della patria.