Domenica sera all'Allianz Stadium, la Juve sarà chiamata a dare ulteriori risposte sul campo, dopo la bella prestazione contro il Malmö (che non è sufficiente per decretare una rinascita). I bianconeri, contro il Milan, devono far vedere di che pasta sono fatti, perchè un'altra altra sconfitta potrebbe compromettere ulteriormente una stagione partita in modo disastroso per via di errori individuali clamorosi come quelli di Szczesny contro l'Udinese e contro il Napoli.
Un'altra sconfitta in campionato, potrebbe davvero gettare nello sconforto più totale uno spogliatoio che sembra sia diventato fragile ogni qualvolta si subisce un solo gol, ma potrebbe gettare altrettanto nello sconforto anche e soprattutto i tifosi che spendono tanti soldi per strappare un biglietto per lo stadio, che al quel punto potrebbero decidere di disertarlo, rischiando di dare inizio a una reazione a catena facendo diminuire gli incassi per le partite casalinghe.

Serve concentrazione, cuore e soprattutto umiltà, perchè ad oggi non siamo più i favoriti per la vittoria dello scudetto!
Juve, ora non puoi più sbagliare!