GAME OVER sul campionato, per provare a strappare lo scudetto dalla maglia bianconera ripassare il prossimo anno.

LA LAZIO, sebbene rabberciata causa indisponibilità calciatori, ha giocato con ordine e abnegazione e con un’idea chiara di gioco: autobus davanti alla porta e ripartenze.

BENTANCUR perde ancora una volta una palla velenosa in fase di uscita. E’ assolutamente necessario che qualcuno gli spieghi che è pericolosissimo e letale.

RABIOT esiste.

BONUCCI non conosce mezze misure: da regista basso invalicabile a inguardabile il passo è breve.

CR7 segna 2 gol e se ne divora altrettanti.

INZAGHI che guarda sconsolato la sua panchina priva di alternative è un’immagine che dovrebbe far riflettere il suo presidente.

ULTIMO pensiero per un ragazzo dalla faccia pulita con la 10 sulle spalle, gioca come pochi al mondo con la sfera, offre su un piatto d’argento occasioni da gol al suo più famoso e ricco compagno di squadra, regala magie. Per lui andavo allo stadio e pagavo il biglietto (ora purtroppo lo guardo solo in TV).  E pensare che il mister non voleva nemmeno farlo giocare dall’inizio per uno strano mal di schiena, se non avesse avuto dolore chissà cosa avrebbe potuto combinare. Aggiungo, senza commentare, che la società la scorsa estate voleva rottamarlo. Grande Paulo, Fino alla Fine.