Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, il Milan non ha finito di pagare le rate alla Juventus per Bonucci. Infatti, nella campagna acquisti 17/18, c'è stato l'accordo per pagare in diverse rate.

Il Milan però, a causa della volontà del giocatore di ritornare a Torino, sta cercando di trovare un accordo con la Juventus, che dalle parole di Marotta ieri - abbiamo la difesa apposto - sembra ormai essersi allontanata dal capitano rossonero.

Ora che la pista Juventus è più fredda, il Milan e Bonucci stanno cercando di trovare un accordo, o per rimanere a Milano, oppure per trovare un'altra squadra interessata. Tra queste infatti, c'è il Paris Saint Germain, che sarebbe pronto a comprare il centrale rossonero per una cifra di 40 milioni di euro.Ma secondo alcune indiscrezioni, Leonardo aveva già un accordo di uno scambio netto con Thiago Silva o con un conguaglio economico di 10 milioni di euro.

Infatti, secondo quanto riportato da "Milan TV", i tifosi juventini non sarebbero molto felici in un ritorno di un "mercenario e traditore" come Bonucci. Quindi, l'unica possibilità al momento possibile è lo scambio con il PSG o con qualche altra concorrente. Altrimenti, ci toccherà averlo in rosa per ancora un anno.

 

Sinceramente io non sarei molto dispiaciuto se rimanesse. E' vero che amare la squadra è molto importante, ma in un momento come questo dovremo solamente avere membri buoni in squadra che ci facciano mandare in Champions. Dopodichè tutti via e rimane solo chi ama il Milan. Fino a prova contraria è tra i centrali più forti Bonucci, anche se uomo di poco valore. Forza Milan e buona Tournée!