La partenza di Neymar dal Psg potrebbe aprire il valzer degli attaccanti, soprattutto per il mercato italiano. La notizia è stata anche confermata pubblicamente da Leonardo, direttore sportivo dei Parigini, ed ora le nostre big sono in attesa che il trasferimento del brasiliano al Real Madrid avvenga al più presto possibile.

Il Real Madrid pare sia disposto a pagare i 200 milioni richiesti dal Psg, e dopo le dichiarazioni di Leonardo la trattativa sembra concludersi positivamente.
Una volta incassati i soldi di Neymar, il Psg si farà sotto con la Juventus per Dybala e con il Milan per Donnarumma. Di conseguenza la Juventus, col portafoglio pieno, sarebbe disposta a lanciare l'assalto definitivo per portare alla corte di Sarri il tanto atteso centravanti, Mauro Icardi.

La stessa Inter, con la cifra incassata per Maurito, andrebbe a investirla nella capitale, per portare a Milano Milinkovic-Savic della Lazio e Edin Dzeko della Roma.
Lo stesso discorso vale per il Milan, che con Donnarumma al Psg otterrebbe un'enorme plusvalenza, e porterebbe a Milanello il tanto atteso Correa. Anche se il brasiliano abbia più volte espresso la preferenza per tornare al Barcellona, il suo destino è sempre più verso Madrid, sponda Real.

Psg, Real Madrid, Juventus, Inter e Milan... tutti aspettando Neymar.