Dopo un primo tempo che lasciava ben sperare, una rete in recupero, sembrava di poter affrontare 45 come una corsa verso la gloria... invece confusi e frastornati ci ritroviamo senza un laterale destro (dopo averlo inventato mezz'ala perché aveva fatto due partite e mezza), senza il centrale più forte in circolazione (mi auguro che sia un anticipo per il portierone del futuro), senza un sostituto del turco di germania e senza (ancora oggi) un sostituto del Gonzalone!
Per fortuna partiamo con discreto vantaggio (almeno sembra, in attesa di vedere le milanesi asiatiche) ma ahimé per l'Europa ancora non basta, siamo da seconda fila! Solo con un po' di fortuna arriviamo in prima fila, ma per la pole position c'è un abisso! 

Dobbiamo forzatamente correre ai ripari! Che si inventino un colpo per il terzino (non leggo più nulla a riguardo). Il ragazzotto di Milano è un buon rincalzo... Manca un centrale, mi spiace ma se si fa male King Kong saremo nei guai, la ricetta della nonna dice Hummels!
Via Pianic e dentro Verratti! 

L'unico da prendere è ormai dal portoghese (Matic) e quindi resta poco in giro (Matuidi & co. non sono adatti e poi a 40mln) piuttosto uno tra il belga e l'olandese della Roma! 
Via Lemina e Rincon, servono a poco! Teniamo due giovani e facciamoli giocare tra i campioni, cresceranno anche di valore! 
Le punte funzionano, manca uno per far fiatare il Gonzalone, oppure bisogna far stare fuori il croato, che però non è goleador e ancor meno se si è abituato a fare la fascia! 
Dimentichiamoci Keita, non vale la metà di quello che abbiamo offerto!
Vedremo...