Il PSg ha fatto sapere ai bianconeri di essere seriamente interessato al "Pipita" per sostituire Cavani e sistemare cosi la questione Neymar (che chiedeva la cessione al Real insistentemente).
Lo sceicco piuttosto che veder partire il suo pupillo (il cui acquisto ha fatto impazzire totalmente il calcio-mercato) ha deciso così di sacrificare Edison (che andrà probabilmente all'Atletico di Madrid per rimpiazzare Griezmann se non, clamorosamente, deciderà di tornare a Napoli).
I bianconeri, dal canto loro, non erano minimamente intenzionati a privarsi del loro acquisto più costoso di sempre, ma poi la "situazione Mandzukic" ha fatto ben riflettere la dirigenza.
E' cosi che nasce l'idea Julian Draxler!
Il Tedesco è un vecchio pallino di Paratici, che infatti aveva cercato a piu riprese di portarlo a Vinovo in passato e sarebbe il perfetto sostituto di Marione. Infatti Julian ha "fisico" come vuole mister Allegri (187cm) ed in piu ha una classe davvero cristallina ed un piede fatato oltre che una "carta di identità" migliore del croato (un '93).

La Juventus sta così preparando un'ossatura italo-tedesca per rinforzare e ringiovanire la rosa, dopo il "quasi certo" acquisto di Emre Can e quello sicuro di Caldara ed i rientri di Spinazzola (che purtroppo si è infortunato gravemente) e Mandragora, è scattata l'ora Draxler!
Ora c'è da chiedersi, però, con chi sostituirà Gonzalo la Juventus? Indiscrezioni dicono che c'è un Benzema in partenza da Madrid, che verrà sostituito da Kane o Lewandowsky, chissà se...