Quando finisce il campionato è solito delle dirigenze convocare uno ad uno i rappresentanti dei propri calciatori, fare un resoconto della stagione appena conclusa e delineare quello che ci si aspetta per quella in entrata.

Ebbene il procuratore di Miralem Pjanic, il Dott. Michael Becker, era stato categorico con la dirigenza bianconera: "Il mio assistito sta bene qui e non si muove", è stato detto a Marotta e Paratici, in linea con la volontà della Juve: bene, i fatti sembrano non esser proprio questi.
Il giocatore è in trattativa avanzata con il Barça ed è stato anche in città per, evidentemente, iniziare a vedere dove sistemarsi con la propria famiglia.

Barcellona -Torino in quest'ottica è un confronto impari a favore della Catalogna, perdonatemi torinesi.
Nella meccanica quantistica del calciomercato ci può stare un cambio di volontà del genere e in quest'ottica rientrano i contatti, nelle ultime ore frequenti, Juve - Rabiot.

Il Barça vuole inserire il bosniaco nella propria mediana ed è disposto a offrire ai bianconeri qualcosa come 80 milioni di euro.
Il Mundo Deportivo, giornale voce ufficiosa della dirigenza catalana, fa sapere che Miralem è il primo obiettivo della lista Valverde.
Juventus, non ti farai di certo trovare impreparata.

Miralem, la prossima volta parla chiaro, di te si può fare a meno.