Il Polpo: sembra che Pogba stia già riprendendo possesso della sua casa Torinese, i suoi vicini di casa confermano di aver visto movimento nei sui Garage, ove sembra infatti che stia arrivando tutta la sua "flotta di bolidi", tutto ciò a semplice conferma che gli accordi per il POG-BACK siano già stati siglati da tempo e che si stia attendendo solo la risoluzione consensuale con Ramsey per poter procedere al deposito del contratto.

Milinkovic-Savic: il serbo sembra aver dato preferenza alla Juventus, ma trattare con Lotito non è mai seplice, il prezzo del cartellino è stratosferico (sopratutto per le casse a dir poco malconce dei Bianconeri), ma Sarri avrebbe dato il suo benestare con una contropartita, se la stessa potesse in tal caso essere Nicolò Fagioli (Per chi scrive sarebbe davvero un'eresia dare via il giovane Italiano che ha realmente le potenzialità per diventare un "nuovo Pirlo", se gli dassero davvero la reale possibilità di dimostrare il suo talento). La dirigenza sta comunque valutando come abbassare la parte cash e contemporaneamente sta spingendo per inserire eventualmente Rovella come pedina di scambio al posto del Piacentino...

Vice Vlahovic: a sorpresa la Juventus potrebbe avere la fortuna di "trovar-selo" già in casa, difatti il giovane Giacomo Vrioni è capocannoniere insieme ad un certo Adeyemi (comprato dal Dortmund per ben 30-ML) del campionato Austriaco, (campionato dal quale chi sta scrivendo andrebbe a prelevare immediatamente l'attaccante Sloveno 18enne di nome Benjamin Sesko, un fenomeno!). L'alternativa sarebbe l'attaccante dell'Italia U21 di proprietà del Genoa, il giovane Italo-Ghanese Kelvin Yeboah o il "Pisano" Lorenzo Lucca.

Nuovo Chiellini: è chiaramente corsa a 3 per sostituire il Chiello e tra loro il più papabile è senza dubbio Gabriel dell'Arsenal, visto che ri-entrerebbe nello scambio con Arthur, risolvendo cosi contemporaneamente ben 2 problemi ai Bianconeri. Gli altri in lizza sono invece l'Italo-Argentino Marcos Senesi del Feyenoord, che ha un costo "abbordabile" (tra i 12 ed i 15 ML, ed è tra l'altro tra i miei preferiti se non il mio preferito in assoluto) e il Franco-Congolese Benoit Badiashile del Monacò, gia seguito ormai da diversi anni dalla dirigenza Bianconera, che è il promettente futuro della nazionale Francese (altro giocatore sul quale puntare ad occhi chiusi ma dal costo molto elevato per le casse Juventine, visto che la richiesta iniziale si aggira sui 30-ML)

Terzino sinistro: l'Italo-Nigeriano Destiny Udogie, appena riscattato dall'Udinese per soli 4 ML dal Verona è senza dubbio la scelta giusta che dovrà portare avanti velocemente la dirigenza Bianconera, sul ragazzo ci sono gli occhi di mezza Europa ed i Pozzo lo sanno bene, probabilmente l'inserimento di Pellegrini potrebbe ammorbidire il Patron e portare a rapida conclusione la trattativa.

Nuovo Dybala: è ormai corsa a 3 per sostituire la Joya, tra Zaniolo, Di Maria e Kostic, che però non arriveranno tutti e 3 insieme, infatti l'uno escluderà l'altro! Di Maria è senza dubbio "il" fenomeno dei 3, ma ha 34 anni e resterebbe a Torino non più di un Biennio, Kostic avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi al campionato Italiano e comunque compirà 30anni a Novembre, Zaniolo invece sarebbe senza dubbio la scelta giusta (magari facendo qualche altro sacrificio per farlo arrivare in copoia con Di Maria, al qaule davvero NON rinuncerei mai vista l'opportunità creatasai)!

Opinione Personale: I rientri dei giovani Italiani è fondamentale! Per le regole Champions, per i costi di gestione e sopratutto per ridare il DNA Juve a tutta la squadra! Fagioli, Ranocchia e Rovella devono rientrare assolutamente alla base ed essere le prime riserve dei nuovi eventuali titolari! McKennie, Rabiot ed Arthur (che invece non saranno più sicuramente tra i titolari nella nuova stagione) dovranno essere sacrificati per il rientro degli Italiani!!