La procura di Napoli si muove in direzione Torino, e sai che novità? A volte mi chiedo se lavorano solo per cercare di trovare un qualcosa su di noi perché altrimenti non avrebbero altro da fare? 

Comunque chiariamo sta cosa, gli scudetti della Juve sono 34 punto. Giusta o sbagliata c'è una sentenza che dice questo da persone civili bisogna attenersi. La pubblicizzazione di 36 scudetti da parte della società Juve è sbagliata perché i tifosi in base alle loro idee possono dire ciò che vogliono ma una società di calcio seria a livello ufficiale deve rispettare le regole e le sentenze, se non le condivide o non le accetta dovrebbe ritirare la squadra per coerenza e proseguire per vie legali se ne crede la necessità e la convinzione, ma nel frattempo dovrebbe attenersi a ciò che è stato deciso altrimenti tutti possono mettere in dubbio tutto. 

Non ci si può aspettare rispetto altrui se si è I primi a non rispettare, é questa a mio avviso una forma di arroganza che non condivido. Non è questo il modo per ottenere rispetto e soprattutto ciò che è stato tolto. Autoattribuirsi una cosa non va bene. Ripeto, se la società ritiene di aver subito un danno o un torto è giusto si muova nelle sedi e nei modi opportuni, ma nel frattempo è giusto attenersi alla legge. 

La storia della squadra più forte che avrebbe vinto comunque, che sul campo le vittorie ci sono state conta a livello morale e a livello tifosi che danno battaglia sui social, ma una società giusta seria accetta il verdetto. O ritira la squadra. 

Però una precisazione la voglio fare. Come è giusto che la Juve pubblicizzi 34 scudetti e non 36 perché ufficialmente le sono stati revocati e non compaiono nell'albo d'oro è anzi sarebbe, giusto che gli stessi due scudetti siano fatti togliere dal palmares dei giocatori che li hanno giocati e che tutti (allenatore compreso) continuano ad avere nei loro palmares, record o vittorie personali. Ciò che è giusto lo deve essere a 360° altrimenti anche qui ci sarebbero delle discrepanze.

Juventini odiatemi pure ma a me è sempre stato insegnato di rispettare leggi e regole.