Secondo i media francesi, la Juventus, fresca dell'acquisto di Cristiano Ronaldo non sembrerebbe accontentarsi e avrebbe già messo nel mirino un nuovo giocatore niente male, anzi! si tratta del prospetto più interessante e promettente del calcio mondiale, Kylian Mbappé, il francese attualmente in forza al Psg gradirebbe la destinazione, raggiungerebbe il suo idolo CR7 e sarebbe un'ottima opportunità per lui per crescere e confermarsi ancora di più ad alti livelli.

Agnelli avrebbe in mente di vendere Paulo Dybala, ricavando facilmente 140 milioni e di reinvestirli subito per il gioiellino del Paris Sain Germain, aggiungendo ovviamente altri milioni per arrivare alla cifra richiesta dai francesi che si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro.
Voci di corridoio dicono che Mbappé si sia già informato coi suoi compagni di nazionale Matuidi e Pogba su come ci si trova a Torino e si dice che stia già cercando casa vicino a quella di Cristiano Ronaldo!

Il colpo è possibile e si collegherebbe anche all'intervista che aveva rilasciato Andrea Agnelli un mese fa il quale aveva dichiarato che stava cercando il futuro Cristiano Ronaldo.

Non ci resta che aspettare ma in Francia sono sicuri, la Juve ha messo nel mirino il colpo e difficilmente se lo lascerà scappare!