La Juventus non si ferma più.
Dopo l'arrivo di Emre Can ieri, allo J Medical per le visite di routine, la società bianconera ha messo a segno un altro colpo sensazionale, in arrivo da Valencia l'accordo per il passaggio di Joao Cancelo per 38 milioni di euro più bonus, trovati tutti i punti in accordo.
La Juventus prende il giocatore in prestito  per poi riscattarlo obbligatoriamente nella prossima stagione a 38 milioni. Le due società si sono trovate su tutto, il giocatore è pronto a firmare un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Il giocatore domani dovrebbe essere presente al J Medical per il giro di visite, per poi fare il solito giro del Museum e Allianz Arena per poi tornare in vacanza e ripresentarsi a Luglio per cominciare la preparazione con i giocatori non partiti per il Mondiale.

La Juventus quindi piazza due colpi in due giorni, e che colpi... Ma non si ferma qui, infatti il prossimo obiettivo e Aleksandr Golovin 22enne centrocampista del CSKA Mosca, l'offerta è pronta da tempo, 25 milioni di Euro e un contratto da 2,5 milioni netti a stagione per 5 anni al giocatore russo.
Detto dei movimenti in entrata, adesso passiamo a quelli in uscita. Passi avanti per la cessione di Daniele Rugani e Stefano Sturaro in Premier, infatti con l'annuncio a breve di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, i blues sono pronti a tutto per portare Rugani a Londra, infatti dopo essersi visti chiedere 40 milioni contro i 30 offerti, adesso i blues sono pronti ad accontentare la Juventus portando i 40 milioni, per la felicità di Sarri, quindi il primo passaggio si può dare per sicuro, al 24enne bianconero dovrebbero andare 4 milioni di Euro a stagione.

Per quanto riguarda Stefano Sturaro invece c'è una bagarre tra ​Leicester, Newcastle e soprattutto West Ham pronto ad offrire 18 milioni di Euro più 2 di bonus per raggiungere la richiesta bianconera da 20 milioni, la Juventus con queste due cessioni incasserà un tesoretto di 60 milioni di Euro, di cui 38 sono calcolati per la spesa di Joao Cancelo, quindi 22 milioni adesso sono da reinvestire.
Come reinvestirli? Su Golovin certamente.
La Juventus comunque adesso ha una gatta da pelare, quella dell'offensiva dei due maggiori club spagnoli Real e Barca pronti a sferrare l'attacco a Miralem Pjanic, la società bianconera consapevole di non poter far fronte al budget delle "sorelle" spagnole ha fissato il prezzo con asticella ferma a 80 milioni di Euro, sotto tale cifra non se ne parla.
La Juventus se parte Pjanic è pronta ad una offensiva per Milinkovic Savic della Lazio proponendo 90 milioni di Euro, se la Lazio rifiuta si vira su Mateo Kovacic del Real Madrid. Se per il serbo della Lazio la questione è legata alle richieste di Claudio Lotito pronto a rifiutare il cielo pur di non cederlo alla Juve, la seconda alternativa sembra a portata di mano, infatti basterebbe un'offerta di 30 milioni per portare a Torino il croato centrocampista 24enne ex Inter.

Beppe Marotta tiene sempre sott'occhi poi la situazione Mauro Icardi, voci danno per certo un suo passaggio alla Juventus, altri negano ogni contatto, adesso vediamo come volge la questione, se parte Higuain in direzione Chelsea per una base di 60 milioni di Euro, allora la Juve darà l'assalto all'attaccante interista, l'offerta dovrebbe aggirarsi a 80 milioni di Euro con un ingaggio da 7,5/8 milioni di Euro a stagione, ma questa è una trattativa da ultimi giorni di mercato, quindi per adesso come direbbe San Tommaso " credo solo a quello che vedo " e quello che vedo sono Mattia Perin, Mattia Caldara, Leonardo Spinazzola, Emre Can. Golovin e Icardi se verranno li vedremo all'Allianz Arena con la maglia bianconera pronti a dare tutto per la Juventus.