Juve, da un certo punto di vista dovresti esserne orgogliosa, quando gli avversari ti odiano vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro. D'altronde sono otto anni che avete monopolizzato i trofei nazionali salvo rare eccezioni in cui ci concedete una pausa. Quindi è più che normale che questo sentimento cresca di anno in anno. Non puoi pretendere che gli avversari ti amino o facciano il tifo per te in Champions. Anzi proprio questa partita sancirà ancora di più quanto tutta Italia goda nel vederti sconfitta. Come nelle precedenti finali degli ultimi anni e come quando ti ha visto lamentarti l'anno scorso nei quarti di finale contro il Real Madrid. E che goduria il come è avvenuto siamo sinceri. Con un rigore all'ultimo minuto, che c'era e ci sarebbe stato anche con il VAR. Vedere Buffon appellarsi alla sensibilità dell'arbitro, li probabilmente molti italiani si sono sentiti male dal ridere. 

Storicamente siete la squadra che sta più antipatica a tutte, saranno i vostri modi di fare, sarà la tua storia, sarà Calciopoli (che in realtà coinvolgeva anche altre squadre uscitene quasi indenni dal processo). Poi lo sappiamo tutti che quasi nessuno di voi è di Torino. Anzi, la maggior parte è del Sud Italia. Infatti il motivo per cui avete tanto seguito è dovuto all'azienda madre di casa Agnelli: la FIAT. Molti operai della stessa anni addietro hanno incominciato a tifare Juve. E anche questo legame con la famiglia Agnelli non fa altro che aumentare l'antipatia nei vostri confronti, visto che nella storia la FIAT non ha sempre goduto delle simpatie delle persone.

D'altronde voi non fate niente per essere più simpatici, anzi, cercate sempre di dimostrare la vostra superiorità e la vostra arroganza anche in campo, con modi di fare che fanno innervosire chiunque, ultimo il gesto di Bonucci agli ottavi.

Perciò quando ci sarà il ritorno con l'Atletico Madrid non potete pretendere che noi facciamo il tifo per voi, anche perché a parti invertite voi non tifereste nessuna squadra al di fuori della vostra siate onesti.
Perché tutti ne giovano delle disgrazie altrui, specialmente quando sei la Juve e ti compri Ronaldo.