La Juventus di Andrea Pirlo, continuando così, non arriverà nemmeno quarta, altro che scudetto.
L'Inter di Conte è una squadra normale. Il Milan sembra la squadra più forte. 

La Juventus senza CR7 VALE IL 6° POSTO, CON CR7 PUO ARRIVARE 4°.
Il ciclone Juventus e durato 10 anni, con grandi vittorie, ma L'addio del allenatore Massimiliano Allegri ha portato risultati pessimi, nonostante l'inaugurazione del nuovo ciclo targato CR7, numeri alla mano la Juventus è uscita a gli ottavi sia con Ajax che Lione, nonostante Cr7 abbia dimostrato ancora di essere un campione, con Massimiliano Allegri arrivava in Finale, non vinceva ma ci arrivava, lo scudetto con Sarri è arrivato, ma le coppe sono state tutte perse, mentre con Max si vinceva anche la coppa Italia,. 

Inter incomprensibile e Conte già ha staccato la spina 
L'Inter perde il derby, vince a Genova (con la primavera del Genova perché quasi i migliori erano positivi al Covid-19). In Champions non ne vince una, e adesso arriva il Real, se non ci fosse Lukaku, sarebbero guai, difesa pessima che subisce troppo, Conte mette in panchina Eriksen, miglior centrocampista d'Europa, per Vidal acciaccato e sempre infortunato.

Milan, Pioli vince e stravince con tutti 
Numeri spaventosi quelli del Milan, senza paura il Milan non perde da 23 partite, il Milan con la Roma ha solo avuto la sfortuna che ha guidato i pali della porta, Tatarusanu, ma se c'era Gigio Donnarumma, sarebbe stata un altra storia. 

Il Milan deve accettare di essere grande, Ibrahimovic sta facendo faville, fortissimo, devastante, a gennaio se Gazidis mantiene la parola e prende 1 difensore, 1 centrocampista, allora il Milan sarà da Scudetto,.