La Champions non è nel DNA della Juventus, inutile nascondersi, non si sa di chi sia la colpa, ma di certo qualcosa che non va c'è. Non si può perdere la partita in questo modo, se si vuole ambire alla vittoria della coppa le partite vanno affrontate in un altro modo.

Ma d'altronde si sa che la Juve fuori dal territorio nazionale fatica ad ingranare e non può bastare un fenomeno come Cristiano Ronaldo per portare a casa un titolo inseguito ormai da cinque anni!
Il fuoriclasse ti risolve magari la partita in campionato, ma non può risolverti un'intera competizione! Ed è propio questo che Massimiliano Allegri deve capire, perché gran parte della colpa è proprio la sua, ieri sera si è capito qual è l'allenatore migliore tra lui e Mourinho.

Per quanto riguarda l'esultanza di Mourinho poteva evitarla, ma Bonucci che corre verso di lui per difendere il popolo juventino da finto buonista non si può vedere, visto che l'anno scorso quello che esultava contro la curva juventina era proprio lui!

Chiudo dicendo che in questa Juve c'è troppa confusione e finché l'allenatore non sarà diverso, la champions continueranno a vederla alzare dagli altri...