CR7 senza gol. Che l'inizio potesse essere difficile per il campione portoghese lo si sapeva già: carichi di lavoro da smaltire e un difficile ambientamento in un campionato in cui vie l'attenzione difensiva.

LE SCELTE DI MAX C'è però chi si diverte a mischiare le carte. E così Douglas Costa può partire anche fuori, così come Dybala e alla fine il risultato può comunque sorridere alla Juventus perché a quanto pare dell'arrivo di CR7 per ora ne sta beneficiando soprattutto Mario Mandzukic, solito ottimo interprete e ora anche marcatore. Max si diverte e i social gli danno ragione: panchine piene di fenomeni finché non arriva il brivido, poi si calano gli assi.

MAX GIOCA ALLA PLAY Nella gara contro il Parma, gli ultimi minuti sono sembrati una tranquilla partita alla playstation tra amici, in cui si vuole far segnare il proprio pupillo. Costa imbarazzava i difensori emiliani in velocità e poi cercava sempre lui, Ronaldo, che spesso si metteva in proprio per cercare da solo la via del gol.

La Juve sta giocando con questo campionato anche per la mancanza di una seria candidata a farle da alternativa: il Napoli si è spiaggiato sulla riva blucerchiata e finora solo il Sassuolo sembra tenerle testa (con 2 punti di distacco).
Allegri fa il bello e il cattivo tempo in Serie A, rischiando un po' ma vincendo sempre, sarebbe ora che le rivali inizino a farsi sentire, altrimenti non ci sarà storia in campionato.