Non è un caso se nel logo della Champions League sono rappresentate delle stelle, anche sui palloni usati ci sono. Nel firmamento del calcio europeo sono sempre le squadre con le stelle più brillanti ad avere la meglio sul resto. Sarà per questo motivo che la Juve ha deciso di puntare sulle cinque stelle per ridurre il gap dalle squadre top europee e provare seriamente a vincere in Europa. 

Cancelo, Milinkovic Savic, Icardi Emre Can sono queste le stelle scelte per il cielo della Juve, sono quattro voi direte e avete ragione perché la quinta stella non è un calciatore ma molto di più, si tratta di Jorge Mendes potente uomo mercato, quello che tutto può e tutto decide quel Jorge Mendes che fino ad ora non ha mai concluso un affare con la Juve, fino ad ora ogni trattativa tra lui e la Juve si è sempre concluso con un nulla di fatto, ma l'affare Cancelo sembra aver ricucito i ponti e preparato la strada, oltre che per il forte terzino in forza al Valencia, anche per un futuro di collaborazione e sappiamo che avere lui dalla propria parte è davvero importante. 

Per il resto i giocatori sopra elencati sono gli obiettivi reali e se per Can è Cancelo sembra ormai solo questione di dettagli, per Milinkovic Savic la trattativa è aperta ben avviata ma ancora lontana da una conclusione anche se filtra ottimismo, e per Icardi la Juve sta lavorando molto con la coppia Icardi Nara e sembra si sia aperto un varco nella volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera con l'amico Dybala. 

Il progetto e il percorso per creare una Juve sempre più Europea è in pieno svolgimento, le risorse non mancano la carne è sul fuoco ora Marotta e Paratici devono stare attenti a portare a casa i risultati in tempi brevi.