Che sia quarto o quinto posto, Champions o Europa Leauge, Europa A o Europa B, la Juventus dovrà necessariamente cambiare molti elementi all'interno di una rosa che per lunghi tratti della stagione è apparsa spenta, demotivata e soprattuto sconnessa. 

Champions League o non Champions League, quello bianconero sarà un mercato lowbudget sulla falsariga di quello dello scorso anno: giocatori giovani e affamati. Chiesa, il cui costo non è propriamente "low", è l'emblema del calciatore tipo che la Juventus vorrebbe e dovrebbe inserire all'interno di una rosa la cui età media è ancora molto alta e che a giugno saluterà due veterani come Chiellini e Buffon che hanno servito il club bianconero per oltre 15 anni. 
Con il probabile addio di Ronaldo che sempre più fonti danno per vicino al Manchester United, la Juventus potrebbe ritornare a schierare il 433 che esalata le qualità di Chiesa e Kulusevki, adattati per tutta la stagione in un 442 ibrido e che potrebbe rilanciare Bernardeschi che nel ruolo di esterno offensivo aveva lasciato intravvedere ottime qualità. Alla Juventus servono 4 +1 innesti under 25 e low cost da cui ripartire. 

Hamed Junior Traorè - Acquistato dal Sassuolo per 16 milioni, si è rivelato un giocatore di qualità e sostanza capace di ricoprire tutti i ruoli del 433/4231 di De Zerbi. Quest'anno ha impressionato tutti per le sue prestazioni, una su tutte quella contro la Juventus, e per i suoi gesti tecnici come il gol all'Inter. In una recente intervista il suo procuratore ha dichiarato che la Juventus abbia un diritto di prelazione sul giocatore ex Empoli senza rivelare però la cifra esatta, che però pare essere di 18 milioni stando a quanto riportato da alcuni quotidiani sportivi italiani.  In un 433 il giocatore ivoriano ricoprirebbe il ruolo di mezz'ala offensiva completando il trio formato da Bentancur e Arthur. 

Owen Wijndal - Come da tradizione l'Olanda è una vera e propria fucina di talenti pronti a conquistare l'Europa, e mentre i vari Malen, Boaudu e Madueke sono costantemente sotto i riflettori e al centro di aste internazionali, il nome di Owen Wijnal è finito in secondo piano nonostante una stagione ad altissimi livelli. Quest'anno alla Juventus è mancato il terzino sinistro, complice la presenza di CR7 in quella zona del campo e l'idea di Pirlo di convergere il terzino all'interno del campo, sono mancate soluzioni da quel lato, è mancato un giocatore tecnico e di gamba che costituisse un'alternativa a Cuadrado. Il terzino sinistro olandese dell'AZ ha impressionato tutti per le sue doti tecniche e la sua propensione offensiva, abituato a giocare in Europa con la maglia dell'Olanda, di cui sarà il terzino titolare a EURO2020, e con la maglia dell'AZ, è pronto per il grande salto. Secondo i media locali, il giocatore ha una valutazione di 25 milioni e soprattutto un procuratore che lo vorrebbe lontano dall'Olanda: Mino Raiola. 

Jeremie Boga - Il giocatore franco-ivoriano, dopo due stagioni ad alti livello, nel 2021 ha deluso molti addetti ai lavori complice il Covid 19 e i problemi con il Sassuolo per il rinnovo del contratto. In scadenza nel 2022, il giocatore ha dichiarato di voler lasciare il club emiliano per provare una nuova esperienza, rappresentando di fatto un'occasione low budget per molti club. Rapido, tecninco e micidiale nel 1 vs 1, costituirebbe un elemento importante ed essenziale nel 433 con caratteristiche diverse dagli altri tre esterni polivalenti presenti in rosa: Chiesa, Bernardeschi e Kulusevki. Dati la vicinanza alla naturale scadenza del contratto e il suo desiderio di lasciare Sassuolo, il giocatore potrebbe arrivare a Torino per 20/25 milioni. 

Luka Jovic - Sfortunatissimo nella sua parentesi Real, il giocatore serbo è in cerca di riscatto e di una piazza importante che gli permetta di avere una seconda possibilità. Il giocatore non è centrale nel progetto del Real e potrebbe nuovamente partire in prestito oneroso (5 mln) con diritto di riscatto a 25 milioni (+ bonus).  L'ex Benfica aveva impressionato tutti in Germania e con la sua nazionale, e potrebbe riscattarsi in maglia bianconera in un ambiente con meno pressioni di quello Blancos. Classe 97, con esperienza europea e con all'attivo oltre 100 presenze e 50 gol, ha tutti gli elementi dalla sua parte per risultare un grande affare. 

Emil Audero - Dopo l'addio di Buffon, leggenda bianconera, la ricerca del club di Torino è passata dal portiere titolare alla riserva, evidenziando come, in una rosa con un solo CTP over 21, il ruolo del secondo portiere dovrebbe essere ricoperto da un prodotto del vivaio per aggiungere un posto in più in rosa. Il portiere della Sampdoria, dopo diverse stagioni da titolare in Serie A, è pronto per tornare a Torino e ricoprire il ruolo di secondo in attesa della prossima estate quando Sczesny potrebbe essere ceduto per ricavare una ricca plusvalenza. Audero ha dimostrato di essere un ottimo portiere e potrebbe costituire il futuro della porta bianonera. La Sampdoria lo valuta circa 20 milioni.