La Juve continua a crescere e a vincere. Adesso l'obiettivo dichiarato dal presidente Agnelli è il 2023. Quello sarà l'anno chiave, cruciale per mostrare a tutti la vera forza bianconera che potrebbe essere la squadra piu' forte del mondo.

Vediamo cosa ha in mente Andrea Agnelli: come tutto sappiamo on quell' anno molto probabilmente ci sarà l' entrata in vigore della Super lega  un campionato europeo per club.
La Juve deve essere pronta, aumentando ancora la sua bocca di fuoco economica, prima avvicinandosi e poi superando le grandi d'Europa.
L'arrivo di CR7 deve essere solo un punto di partenza. La possibilità di acquistare fuoriclasse con costi a tre cifre deve rappresentare la normalità.

Il cammino procede spedito, intanto pero' si cerca la perfezione di curare ogni aspetto per essere pronti. Osservando bene, Ronaldo, magari Mbappé o De Light possono avere di meglio a livello di palcoscenico.

L'Allianz Stadium è un gioiello da circa 40000 posti, un impianto moderno di ultima generazione, ma non idoneo a poter ospitare una finale di Champions o di Super League. Ecco allora che la soluzione di ampliarsi di almeno 20000 posti si sta facendo strada. Anche lo stadio deve considerare una Juve dominante ed ambita dal pubblico.

Un ampliamento è allo studio, il grosso problema resta quello di dove trasferirsi a titolo temporaneo. La soluzione si troverà, improbabile giocare le sfide interne al Comunale, di sicuro i sogni di Agnelli stanno prendendo corpo. Il presidente aveva già in mente tutto, in pochi anni ha fatto un lavoro che gli altri ancora devono programmare o soltanto pensare.
La Juve nel 2023 sarà ancora più forte e non giocherà per partecipare, ma solo ed esclusivamente per vincere. Va da se che l'eventuale vittoria in Champions porterebbe la crescita ad avvenire in tempi ancora più rapidi, con i campioni che farebbero a gara per vestire il bianconero.

Anche lo stesso brand, il cambio di loro, con l'inserimento della doppia J sta risultando un'intuizione vincente. Una lettera che sta assumendo un valore sempre maggiore, un riconoscimento nel mondo. J vuol dire Juventus e tutto quello che la circonda, una manna per gli sponsor, un successo economico planetario.

Il segreto della Juve è il suo presidente, giovane e moderno, con idee sempre innovative per continuare a migliorare. Chi si ferma è perduto, il 2023 Ci porterà una Juve spaziale che nessuno poteva soltanto immaginare.