Oggi venerdì 5 giugno ho letto in rete questa cosa: “Cedere o resistere? PSG e City all'assalto di Bennacer: il Milan riflette sul da farsi”.  
C’è poco da riflettere, dico io. Stai realizzando il progetto di Ralf Rangnick? E allora basta chiedere a lui. Se Bennacer serve si tiene. Se non serve, perché Rangnick ha in testa un altro centrocampo, si vende. Perché bisogna fare articoli giornalistici (parola grossa) sul nulla?

Continuo a leggere nomi di campioni accostati al Milan. Calciatori che non costano meno di 40, 50 milioni. MA INSOMMA, LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTA GENTE NON ARRIVERA' AL MILAN? I GIORNALISTI CHE SCRIVONO QUESTE COSE VI STANNO PRENDENDO IN GIRO! 

Con Ralf Rangnick il Milan diventerà, per almeno i prossimi 4 anni, l’AIAX d’Italia, con giocatori giovanissimi, veloci, e soprattutto poco costosi. Singer vuole assolutamente abbassare il monte ingaggi e gli stipendi. Con questa politica i campioni al Milan te li puoi scordare.
Il Milan del prossimo futuro dipenderà esclusivamente dallo scouting, e fortunatamente abbiamo ottimi responsabili dell’area scouting.
Quindi, Jovic non verrà al Milan. Chi lo annuncia, scrive il falso sapendo di mentire. Boicottate i blog che fanno titoli sensazionalistici, perché per diversi anni il Milan (a parte il gioco… speriamo) di sensazionale non avrà nulla.