Nei giorni scorsi, era stata data notizia che il giocatore Francese del Tolosa Janis Antiste fosse stato acquistato in sinergia tra lo Spezia ed il Sassuolo.
In realtà, il giocatore è tutto dello Spezia, che ha acquistato le sue prestazioni per 4,5 milioni e che potrebbero aumentare di 0,5 per alcuni bonus.
La società fa sapere che viste i buoni rapporti con la società Sassuolo, se lo Spezia dovesse nel futuro cedere il giocatore, a parità di offerta, il Sassuolo avrebbe la prelazione sull'acquisto.

Intanto sul fronte del mercato, nella settimana successiva all'incontro col Cagliari, arriveranno quei giocatori che sono stati già opzionati, fra i quali Reca e forse Piccoli, così come avvenuta la cessione di Nzola, arriverebbe Mattia Destro trentenne di esperienza in serie A fuori rosa dal Genoa, che l'anno scorso ha segnato 11 gol, 2 dei quali sia all'andata che al ritorno con lo Spezia.

I tifosi attendono la fine del mercato con apprensione visti i tanti cambiamenti ed i contrattembi avuti per il covid che ha colpito mezza squadra obbligandola alla quarantena e facendogli saltare tutte le amichevoli in programma ed anticipando il ritorno in città da ritiro di Ronzone.