Mi permetto di fare alcune riflessioni sulla gestione societaria Inter.
Allora, Wandardi vuole andare via? Ok, ha un contratto fino al 2021. La prossima estate, potrebbe andar via. E vai, caspita!!!! Quale rinnovo? Nessun rinnovo. Vuoi guadagnare 10 milioni l'anno? E vai al Real che ti vuole! Danno 80 milioni per Wandardi? La plus valenza è ricca!!!

Perisic se ne vuole andare. Te lo prendono solo in prestito con diritto di riscatto? E vai!! Sicuramente, ben motivato si meriterà il riscatto. Puoi prendere un giocatore come Carrasco al suo posto? E prendilo!!!! Che vada, il buon Ivan, dove caspita vuole. Che ci fai di giocatori demotivati??

Vuoi De Paul. E prendilo subito!! Fai una proposta irrinunciabile!!! Dagli Lautaro in prestito, e chiama in prima squadra Colidio. Questo Lautaro è così importante al momento? Stasera, ha sbagliato un goal banale. Ha bisogno di ambientarsi, in Italia.

All'Inter diventa tutto complicato. Marotta o Sabatini che sia, è tutto terribilmente complicato. Non c'è la determinazione per fare le scommesse che servono sugli uomini. La squadra langue? Beh, i dirigenti di più!!!
La società Inter è lenta... nell'indecisione, aspetta. Marotta sembrerebbe fare più gli interessi della Juve che dell'Inter. Prendi De Paul subito, magari non riscatti Keita o Politano. Lo vedi in vivo chi merita!!
Hai preso Cedric? E quindi non riscatti Vrsaliko. Non puoi fare così anche per altri calciatori? Dov'è la presenza del grande manager? L'anno buono è sempre quello che verrà? Con questa squadra di morti vincerai 'l'Europa League?

Io credo che in questa squadra serva quanto mai un bagno di freschezza, nuovi uomini determinati e qualitativi sin da subito... cosa stiamo aspettando? Sempre l'anno prossimo?
Mourinho schierò Sneijdeer dal giorno dopo arrivato ad Appiano... nel derby... chi ha tempo non aspetta tempo. A me, onestamente, questa storia che l'anno buono è quello che verrà.... ha molto stufato!!!!!

Nel frattempo, sono passati nove anni.
Svegliatevi, voi della dirigenza.