DOPO L'INTERVISTA RILASCIATA DAL NOSTRO DIRETTORE GENERALE, BEPPE MAROTTA, HO RIFLETTUTO BENE SULLE SUE PAROLE.

COME MAI UNO SCALTRO MANAGER COME LUI RILASCIA COSÌ, DI PUNTO IN BIANCO, TUTTE QUESTE DICHIARAZIONI ANCHE A SCAPITO DELL'OPINIONE PUBBLICA PER QUANTO RIGUARDA IL CASO DONNARUMMA?

DICIAMO CHE ALLA FINE, IL BUON MAROTTA, VOLEVA COMUNICARE QUALCOSA!

MA COSA ESATTAMENTE?

1) COME AVREBBE POTUTO DIRE ALLA TIFOSERIA CHE DOPO IL QUASI RADDOPPIO DEGLI INTROITI ALCUNI BIG SAREBBERO PARTITI ? E MAGARI BIG TRA I PIÙ AMATI DELLA TIFOSERIA?

E ALLORA GIÙ CON LA BOMBA PER MUOVERE LE ACQUE IN MODO CHE NESSUNO RIESCA A BEN VEDERE IL FONDO...

E TRA LE ACQUE SMOSSE SI COMINCIA AD INTRAVEDERE LA CESSIONE DI ALEX SANDRO, FORSE CUADRADO E NON SI ESCLUDE QUALCHE ALTRO BIG, MA IL TUTTO VIENE SOMMERSO DAL "CASO" DONNARUMMA (CHE INVECE SE NE ANDRÀ DRITTO DRITTO AL REAL MADRID SE NON ALLO UNITED DI MAU CHE È PAPPA E CICCIA CON RAIOLA).

2) COME RIUSCIRE A NON DISILLUDERE I SUPPORTER BIANCONERI E NON FAR SCENDERE L'ENTUSIASMO DOPO IL ROBOANTE MERCATO 2016?

E ALLORA SI CONFERMA CHE GLI INTROITI SONO AI MASSIMI LIVELLI (QUESTO IMPOSSIBILE NEGARLO), MA SI AVVERTE CHE IL MERCATO NON SARÀ ECLATANTE COME L'ANNO APPENA PASSATO POICHÉ IL  CASO HIGUAIN È E RESTERÀ UN "FUORI-PROGRAMMA" IRRIPETIBILE.

MOSSA GENIALE!! OVVIAMENTE PER ABBASSARE SIN DA SUBITO L'ASPETTATIVA DEI TIFOSI (OVE IL RISCHIO DELUSIONE È ALTISSIMO DOPO UNA STAGIONE DEL GENERE PRECEDUTA DA UN MERCATO DEL GENERE) E SOPRATTUTTO NON FAR LIEVITARE I PREZZI DI OGNI GIOCATORE CHE SI VADA A TRATTARE (COME IL CASO N'ZONZI PER 40 MILIONI) E SECONDO PER NON ILLUDERE I TIFOSI CON NOMI "DA STAMPA" QUALI INIESTA (CHE OVVIAMENTE SAREBBE IL SOGNO DI TUTTI, ME COMPRESO) KROOS, RAKITIC E VIA DICENDO...


DOPO DI CIÒ, COSA ASPETTARSI DAL MERCATO 2017?

NON ESSENDO NELLA TESTA DEL BUON DG BEPPE POSSIAMO SOLO FARE "FANTA" IPOTESI BASANDOCI SU CIÒ CHE HA DETTO (ACQUISTI NON SUPERIORI AI 35/40 MILIONI E CESSIONI IMPORTANTI):

- DENTRO DOUGLAS COSTA (SPERIAMO) PER 40 MILIONI E FUORI CUADRADO PER 25/30 MILIONI?

- DENTRO MENDY PER 35/40 MILIONI E FUORI ALEX SANDRO PER 60/70 MILIONI? (IMPOSSIBILE DALBERT COME DICE LA STAMPA POICHÉ EXTRA COMUNITARIO)

- DENTRO J.HECTOR PER 20/25 MILIONI E FUORI ASAMOAH PER 10/15 MILIONI?

- DENTRO NZONZI PER 30 MILIONI O MATIC PER 35 MILIONI E FUORI LEMINA PER 20 MILIONI? E RINCON PER 10 MILIONI?

- DENTRO SZCZESNY PER 14/15 MILIONI? E FUORI NETO PER 8/10 MILIONI?

 

AGGIUNGIAMO LE TRATTATIVE GIÀ CHIUSE DI SCHICK (SPERIAMO) E CALDARA, IL FORSE RIENTRO DI SPINAZZOLA (MAGARI!) VISTO LA POSSIBILE PARTENZA DI ALVES ED ALCUNE OPZIONI SUI GIOVANI, IPOTIZIAMO:

- DI FRANCESCO (LO SPERO ARDENTEMENTE VISTO CHE RICORDA, DA LONTANO, UN CERTO DEL PIERO, OVVIAMENTE CON LE DOVUTE PROPORZIONI)

- SKRINIAR (OTTIMO PROSPETTO, ASPETTIAMO L'EUROPEO UNDER E VEDIAMO)

ED ECCO FATTO IL MERCATO 2017! TUTTO QUI, MA NON MALE A DIRE IL VERO! COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCORA UNA VOLTA ALLA SQUADRA MERCATO JUVE!

ANCHE SE CREDO CHE MANCHINO COSÌ ALMENO 3/4 GIOCATORI PER COMPLETARE LA ROSA!

QUALI SORPRESE SARANNO??

COS'ALTRO DIRE... IL MIO SOGNO DELE ALLI CREDO RESTERÀ TALE (VISTO IL VALORE DI MERCATO DI 100 MILIONI CIRCA) ED IL TALENTO BRASILIANO LUAN CREDO ANDRÀ IN SPAGNA (OVE HANNO UN OCCHIO ECCEZIONALE PER CERTI GIOCATORI). E SE BENATIA HA DAVVERO RICEVUTO OFFERTE SUI 25 MILIONI, PERCHÉ NON DARLO E PRENDERE GERMAN PEZZELLA CHE POTREBBE ESSERE IL NUOVO NESTA? (CHE TRA L'ALTRO HA ANCHE PASSAPORTO ITALIANO)...

JUVENTUS 2017/2018

BUFFON (szczesny)

ALVES o SPINAZZOLA (lichtsteiner)

BONUCCI (barzagli + rugani)

CHIELLINI (benatia o pezzella + mandragora)

MENDY (hector)

MATIC o NZONZI (marchisio + ?)

PJANIC (bentancur + sturaro)

DOUGLAS COSTA (?)

DYBALA (?)

MANDZUKIC (pjaca )

HIGUAIN (schick)