Quattro nomi: il belga Nainggolan, l'italiano Politano, il ghanese Asamoah, l'olandese de Vrij. Chi il prossimo per l'Inter? Questo è quanto si chiede l'account ufficiale della Uefa Champions League.

E le risposte del pubblico Twitter non mancano. Malcom sembra essere in testa nella preferenze delle risposte. E qualcuno sogna anche Ronaldo. Stranamente nella domanda dell'account ufficiale della Champions League non figura il nome di Martinez un grande acquisto dell'Inter che si appresta a connotare il duo formidabile e devastante d'attacco argentino, uno dei più forte di sempre per l'Inter.

Inter che sembra costruire una squadra più in chiave europea, con i suoi immancabili aspetti di internazionalità, che in chiave scudetto. Il calciomercato è ancora lungo, dei colpi di assestamento saranno ancora possibili e necessari specialmente per completare la rosa in panchina, dove l'Inter pare essere effettivamente soggetta a importanti mancanze di qualità per essere pienamente competitiva.

Insomma che l'account ufficiale della Uefa Champions League si sia accorta dell'Inter e dei suoi movimenti è un qualcosa che non può lasciare indifferenti.
E la domanda rimane viva e valida. Chi il prossimo per l'Inter?