Tutti i tifosi interisti da troppo tempo si pongono una domanda: ma i cinesi riporteranno la squadra del 'biscione' di nuovo ai vertici internazionali?
La risposta non è ancora arrivata, ma dei consigli possono arrivare dalla sponda rossonera di Milano.

​Fassone si sta muovendo in maniera a dir poco egregia. Colpi di mercato che diventano sempre più importanti giorno dopo giorno, da Musacchio a Kessié, dal terzino ex Wolfsburg all'attaccante André Silva, che secondo CR7 sarà il suo degno successore nella nazionale portoghese.
Il Milan ormai è pronto per la nuova stagione, acquisti trasparenti e visibili ai tifosi, senza nascondersi, ma bensì evidenziando per ogni minimo particolare tutti gli affari. C'è da dire che il Milan ha una forte urgenza a formare una squadra pronta per i preliminari di Europa League, ma questo non è un capro espiatorio, anzi, è una motivazione in più per costruire un team solido alla corte di Montella.

E qui arriva il punto Inter, la dirigenza nerazzurra deve sedersi e pianificare un gruppo assieme al mister Spalletti, per arrivare a luglio carichi e pronti per una nuova stagione, che si spera, sia ricca di soddisfazioni.
Sabatini e Ausilio devono puntare a giocatori capaci, con conoscenze del nostro campionato e soprattutto con un carattere affinché si mettano un po' di regole in uno spogliatoio privo di leader.
I tifosi interisti, sicuramente, non vogliono trascorrere un'altra annata così deprimente e disgustosa.
Sarà una stagione esilarante o priva di successi? Per ora nessuno parla, ma si sa, chi ben comincia è a metà dell'opera ed il Milan è già attivo da tempo!