Icardi, torna. A quanto pare.
E' la scelta giusta, per l'Inter? Per gran parte degli interisti no. Martinez è esploso non appena Icardi, per i suoi problemi, che sono diventati problemi per l'Inter e dell'Inter, è rimasto fuori. La fascia di capitano non la vedrà, si spera, neanche con il binocolo. Poi, se lo spogliatoio deciderà di restituirla all'argentino, sarà una sua libera scelta.
E ne trarrà le dovute conseguenze. La coppia Icardi-Martinez non ha funzionato e non può funzionare. Sono due attaccanti che insieme non possono giocare.
O Icardi, o Martinez.
E se per fare entrare in campo Icardi, dopo tutto quello che è successo, si lascia fuori Martinez, che ha dimostrato cosa è in grado di fare, che ha bisogno dei suoi spazi, quelli che Icardi gli toglie, commetterà un gravissimo errore la società.
Non basteranno più i gol di Icardi, se mai arriveranno, per farsi perdonare. Il rapporto con gran parte degli interisti è compromesso per sempre. Mentre, quello con el Toro è in fase di crescita.

La cosa giusta per l'Inter sarebbe stata consentire ad Icardi di allenarsi, e ci mancherebbe, visto che il fantomatico problema al ginocchio ora c'è ora non c'è, ma non farlo più entrare in campo per poi cederlo a fine stagione.
Se l'Inter decide di ripartire da Icardi lasciando fuori Martinez, visto che la convivenza tra i due in attacco è stata un chiaro fallimento, compierà l'ennesimo disastro di questa stagione, proprio ora che si stava risollevando dopo un derby superlativo.